Alberto Blisa
Rocco Calcagni
Michele Drigo
Luigino Zangobbo
Paolo Mignosa
Adrien Coquelle
Valter Pallaoro
Paolo Brambilla
Claudio Parizzi
Federico Raiser
Fabio Vivalda
Roberto Pegolo
Alice Enrico
Giuliano Zappi
Alessandro Brambilla
Bernard Leger
Matteo Lazzari

Concorso Internazionale

 

 

 

Cattura le emozioni della natura

 

dei tre Parchi Nazionali italiani

dello Stelvio, del Gran Paradiso, dell’Abruzzo, Lazio e Molise

e del Parco Nazionale francese de la Vanoise

 

Scadenza: 30 novembre 2021

 

TORNA IL CONCORSO!

   

Raggiunge il traguardo della quindicesima edizione “Fotografare il Parco”, il concorso internazionale organizzato dai Parchi Nazionali italiani di Stelvio, Gran Paradiso, d’Abruzzo, Lazio e Molise e francese de la Vanoise, con il patrocinio di Alparc (Rete delle Aree Protette Alpine) e di Federparchi.

QUASI CI SIAMO!

   

 Care amiche e amici di "Fotografare il Parco",

 i lavori per la messa a punto della nuova procedura di caricamento delle foto stanno purtroppo richiedendo più tempo del previsto.

IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

   

L’incertezza che ci ha accompagnato nei mesi scorsi, che non ha permesso di stabilire una data certa e non troppo lontana nel tempo per lo svolgimento in sicurezza e tranquillità della cerimonia di premiazione, ci ha indotto a non organizzarla. La segreteria del concorso ha così inviato nelle scorse settimane tutti i premi ai vincitori.

ECCO GLI AUTORI DELLE FOTO VINCITRICI

Nella speranza che un miglioramento dell’emergenza sanitaria ci permetta di organizzare la cerimonia di premiazione in presenza e in condizioni di sicurezza, cominciamo col presentarvi, almeno in fotografia, i vincitori delle varie categorie della quattordicesima edizione del concorso.

È bello ricordare, con questa galleria dei loro ritratti, che dietro le splendide fotografie premiate, così come le tante altre che ci vengono presentate in concorso, ci sono persone che condividono la passione per la natura e per la fotografia. Ognuno di loro è una diversa sensibilità che si traduce nella capacità di descrivere in immagini la bellezza dei nostri Parchi.