Franco Persia
Valter Ferrando Battistà
Franco Fratini
Roberto Roscetti
Edwig Vanhassel
Annamaria Pernstich
Adrien Coquelle
Bruno Bressan
Melchiorre Pizzitola
Andrea Belingheri
Daniele De Rubeis
Florent Pedrini
Stefano Sandrini
Vincenzo Iacovoni
Giuseppe Bonali
Matteo Riccardo Di Nicola
Battista Zappa
Massimo Arcaro

Giuria

  • Italiano
  • Français
  • English
  • Deutsch

Lello Piazza

Presidente
Lello Piazza

E’ stato per oltre un ventennio direttore della fotografia del mensile di natura Airone e dagli anni ’90 si dedica alla cura di importanti mostre fotografiche. Attualmente scrive di fotografia naturalistica per la rivista Gardenia, di turismo naturalistico per Bell’Europa e di fotogiornalismo per il mensile FOTOgraphia. Associa la fotografia alla sua vera professione, quella di docente dal 1972 presso il Politecnico di Milano di Probabilità e Statistica e Analisi Matematica.

Francesco Tomasinelli

Francesco Tomasinelli

Dopo la laurea in scienze ambientali marine ha lavorato in Italia e negli Stati Uniti in grandi acquari, per poi dedicarsi 

Emilio Ricci

Emilio Ricci

Nato a Cedegolo BS, nel 1963, si avvicina alla fotografia da autodidatta, motivato da una grande passione per la natura.

Wolfgang Platter

Wolfgang Platter
Originario di Lasa (BZ), di cui è stato sindaco per quasi vent’anni, è un naturalista con una grande passione per la fotografia.

Florian Maurer

Florian Maurer

Nato nel 1990, è da sempre affascinato dalla montagna e dagli ambienti freddi come territori di avventura.

Valentino Mastrella

Valentino Mastrella

Tecnico Audiovisivo, ha alle spalle un percorso di studi internazionali sulla fotografia, sul video e sulla comunicazione grafica.

Marcella Tortorelli

Marcella Tortorelli
Diplomata in perito arti fotografiche, si è in seguito laureata in Linguaggi multimediali con una tesi sul Poème électronique di Le Corbusier e Edgar Varése.

Mirko Sotgiu

Mirko Sotgiu

Giornalista, fotografo e filmmaker, attivo dal 1997, lega la sua passione per l'alpinismo e la montagna alla sua professione. 

Massimo Favaron

Massimo Favaron

Biologo, in passato si è dedicato agli studi zoologici, soprattutto sull’avifauna. Da diversi anni è il responsabile per la didattica del Parco